Garanzia Tapparellemessina.it

La Garanzia riparazioni, sostituzioni o installazioni

La GARANZIA di Tapparellemessina.it

La sostituzione di un componente dell’avvolgibile deve contare sul proprio funzionamento anche sui gli altri, che influiscono sul ricambio sostituito. Quindi in caso di sostituzione di un ricambio, la garanzia di tre anni è valida solo dopo aver accertato e concordato con il cliente, che anche gli altri meccanismi siano integri e non presentino segni evidenti di usura, in tale caso è consigliabile sostituirli.

Invece su una riparazione effettuata, per una modifica del componente usurato o guasto, per scelta del cliente o per estreme necessità varie di natura generale, la garanzia non è valida e la responsabilità è a rischio e pericolo del cliente richiedente.

GARANZIA TOTALE DI TRE ANNI

  • Sostituzione ricambio e verifica che il resto dei componenti dell’avvolgibile sia integro e non presentino pesanti usure. ” In caso il cliente deve accettare la sostituzione dei componenti usurati o difettosi e assegnare eventuale manutenzione ordinarie a Tapparellemessina.it”.
  • Nuove Installazioni complete.
  • Installazioni parti e ricambi automazioni
  • Nuove installazioni parziali. “In caso il cliente deve accettare la sostituzione dei componenti usurati o difettosi e assegnare eventuale manutenzione ordinarie a Tapparellemessina.it”.
Garanzia Tapparellemessina.it non è valida, se il guasto o rottura sia accertato che sia stata causata volontariamente o involontariamente dall’utilizzatore stesso.

La Garanzia installazioni

Per una completa nuova installazione di tapparella, serranda e zanzariera avvolgibile, la garanzia é totale e di 3 anni, su tutto il materiale installato, parti elettriche comprese. Anche il servizio di manodopera in caso di guasto è compreso nella garanzia.

Lascia un commento