Molle serranda

    Sistemi Innovativi per Serrande: Dì Addio alle Molle Serranda!

    Una tecnica innovativa e rivoluzionaria di casa tapparellemessina.it

    Rivoluziona la Tua Esperienza con le Serrande

    SCOPRI DI PIU' SULLA NOSTRA INNOVATIVA TECNOLOGIA E UNISCITI A CHI HA GIA' DETTO ADDIO ALLE MOLLE!

    Grazie al nostro innovativo sistema, potrai finalmente liberarti dalle problematiche legate alle molle, migliorando l’affidabilità e l’efficienza delle tue serrande. Non solo otterrai un prodotto di qualità superiore, ma godrai anche della tranquillità di un sistema che richiede una manutenzione minima. Se sei stanco dei continui interventi fastidiosi e costosi, scegli la nostra soluzione avanzata e rendi l’utilizzo delle serrande più semplice, economico e duraturo.

    AUTOMATIZZIAMO LA TUA SERRANDA, E TOGLIAMO LE MOLLE UNA VOLTA PER TUTTE!

    La tua serranda è automatizzata ma ha le molle che continuamente necessitano la riparazione perchè si spezzano continuamente?

    Abbiamo la soluzione che fa per te: con alcune piccole modifiche e un aggiornamento al tuo impianto di automazione, rimuoviamo le molle una volta per tutte.

    Molle serranda

    SOLUZIONE INGEGNOSA

    I nostri anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di progettare una soluzione innovativa che consente di eliminare completamente la molla di sollevamento, presente nei sistemi tradizionali obsoleti, senza compromettere il corretto funzionamento della serranda, anzi ne prolungano la vita dei componenti di avvolgimento ed eliminano i fastidiosi interventi di riparazioni ripetitivi e costosi.

    Zona di spezzamento

    Dove si spezza la molla

    La molla in acciaio si spezza nella maggior parte dei casi durante la piegatura a freddo, un processo effettuato all’origine per garantirle un alloggiamento omogeneo nell’asse.

    Motivo dello spezzamento

    Perché si spezza

    La molla si spezza principalmente durante l’apertura o la chiusura della serranda, soprattutto in corrispondenza di orari con sbalzi termici significativi nell’arco delle 24 ore.

    Non è lo spezzamento

    Il danno peggiore

    Se il danno principale compromette il funzionamento, il vero problema è non accorgersene, aggravando il deterioramento degli altri componenti e aumentando le spese di riparazione.

    Costi da sostenere in 1 anno

    Per le riparazioni

    Il costo per la sostituzione di una molla può variare tra gli 80,00€ e i 140,00€, considerando che le molle possono rompersi più volte nell’arco dell’anno. Inoltre, in una serranda possono esserci da 2 a più molle.

    Un buon imprenditore sa fare i conti!

    Hai mai calcolato le spese di riparazione a lungo termine per la tua serranda?

    Oltre ai costi sostenuti e quelli futuri, considera anche i disagi e le interruzioni alla tua attività e tranquillità, specialmente durante le festività o la sera, quando trovare un tecnico disponibile può essere difficile.